2 dic 2019

14.12.2019 omino71 x TimeLine finissage Po(P)rtraits @ Contemporary Cluster (Roma)



SABATO 14 DICEMBRE 2019 | Start 19.00 Electrovinyl Hallmark :: TimeLine 


Negli spazi di Contemporary Cluster, ElectroVinyl, progetto artistico di F.A. Arts&Entertainment, presenta al pubblico TimeLine. Una combo artistica tra: Scrittura, Musica e Neo-Pop. TimeLine come sequenza cronologica e progettuale di contenuti strettamente connessi al noto movimento artisticoarchitettonico del xx secolo. denominata Bauhaus, che dopo un secolo, alimenta e orienta artisti contemporanei di tutto il mondo e coincide con l'anno 2019, in cui si celebra il centenario della nascita della famosa scuola tedesca. 
 Un libro di Adriano Segarelli, (Casa editrice Kimerik), che scopre di aver vissuto una vita parallela ambientato a Berlino, un live elettronico fra synth e bottoni analogici con Ecto Maver e il finissage di Po(P)rtrais, la mostra di omino71 che vedrà protagonista l’installazione sottorranea di un sarcofago egizio per vivere l’esperienza temporanea di essere tumulati per 15 secondi con una super-pop-star. Prima e dopo il Live set selezioni musicali curate da Patrizio Sciarra.  
Contemporary Cluster, perfetta fusione con l'interior design e l'architettura stessa del palazzo, meta ideale per chi cerca qualcosa di più che va oltre, in una location davvero unica. 


Programma: 
 h 20.00  
 Presentazione del libro: L'uomo che vedeva opaco.  di Adriano Segarelli (Autore) Kimerik, 2019 
 Tra le strade di Berlino, basandosi sulla teoria del “multiverso”, un viaggio introspettivo che porta il lettore ad interrogarsi e a riflettere. Vivere una seconda opportunità conservando memoria e consapevolezza della precedente esistenza: un’utopia, un sogno irrealizzabile, una possibilità inquietante. Basato sulla teoria del “Multiverso”, il romanzo di Segarelli racconta il percorso di un uomo che ha una grandiosa Rivelazione e scopre di aver vissuto una vita parallela. Conoscendo la più importante verità del cosmo si connetterà alla sua coscienza, giunta dal passato nella nuova dimensione, e avrà l’opportunità di portare a termine ciò che non ha potuto realizzare nella sua vita precedente. La presentazione, si terrà al secondo piano nella bellissima sala quadrata di Palazzo Cavallerini, dialogando con l'autore del libro, attraverso immagini e suoni del suo racconto. 
 _________________ 
 h 22.00  
 Po(P)rtraits Finissage  Electrovinyl meets omino71 
 Ghost-track «cave»:  Ready Fake Time Capsule  
 Il progetto artistico di F.A. Arts&Entertainment, saluta omino71,  con i suoi mash-up in Po(P)rtraits show. La mostra, curata da Dario Pellegrino e Giacomo Guidi, ha proposto un dialogo tra le opere dell’artista e i preziosi oggetti di design presenti nei locali di Palazzo Cavallerini, attraverso un percorso espositivo negli ambienti «hall» e «mezzanine».  
 In occasione del finissage di Po(P)rtraits, la Ready Fake Time Capsule, l'installazione nella "CAVE" del Contemporary Cluster, sabato 14 dicembre 2019, l’artista aprirà i sigilli e metterà a disposizione il sarcofago agli ospiti, che potranno vivere l’esperienza temporanea di essere tumulati per 15 secondi con una super-pop-star. 
 _________________ 
 h 23.00 
 Ecto Maver live set 
 Dj-Producer di musica Electronica, House e Tech-House, co-founder di RKI Records, produce nei suoi studi tra Ibiza e Roma. Ad Ibiza è stato recentemente protagonista di un evento di arte e musica presso il Pacha, con suoi quadri e Dj-set. Ha vissuto a New York per anni, con la sua Band Hydro, che all’epoca proponeva Rock elettronico. Le sue produzioni degli ultimi anni hanno raccolto numerosi consensi sulle piattaforme digitali, Beatport, I-Tunes, Spotify e molte altre. I suoi Dj-set sono spesso nelle top 20 charts su Mixcloud. In occasione della serata Electrovinyl, presenterà un LIVE SET di musica Electronica/downtempo. 
 "SUITE CASE ELECTRO BOX " un Live dove l'artista ci porterà dentro un mondo sonoro fatto di campioni e loops archiviati negli anni o da lui creati, sintetizzatori, drum maschine, fantasia e tanta improvvisazione. Prima e dopo il live set, selezioni musicali curate da Patrizio Sciarra.