13 mag 2017

13.5.2016 omino71 x On The Road @ Officinenove (Roma)


MERCATINO ad OFFICINENOVE di stampe di autore e di materiale artistico prodotto appositamente per il pubblico a prezzi convenienti, potrete trovare incisioni, stampe numerate, cartoline, oggettistica, piccoli originali, spilline e mangiare con noi a pranzo o apericena, durante la giornata a sorpresa potrete incontrare artisti che ancora non conoscete, ascoltare letture di poesie, vedere atttori che presenteranno il loro lavoro, a breve verrà esposta la scaletta della giornata con gli appuntamenti e non mancheranno sorprese...on the road è la strada, ma anche un modo di essere in "progress" come ora si usa molto, legandoci alla sensazione, al momento...passate da noi per una chiacchiera, per comprare o per fare un giro e curiosare, o solo per un bicchiere di vino, noi ci saremo tutto il giorno e l'auspicio è che tanti artisti tutti insieme magari creino qualcosa all'impronta, con la gioia di ritrovarsi.
Officine ti chiede il tuo sostegno per questa nuova iniziativa e vuole che proprio tu ci venga a trovare, una occasione rara di condivisione ed allegria, musica, chiacchiere, creatività ed un buon vino. All'interno potrete trovare gli ultimi lavori di Elina Chauvet ad un costo incredibile, Carlos Atoche, Omino 71, Pino Volpino, Riccardo Beetroot,Tina Loiodice,MK, Luis Cutrone, Pier Simone Pomida, Franco Durelli, Roberta Gentili,Sabrina Ventrella e molti altri...
Sarà presente la casa ediditrice EDIZIONI IL GALEONE con le pubblicazioni più nuove e con il loro ultimo lavoro IN QUEL PRECISO ISTANTE di Guillermo Luna che sarà presente per firmare e dedicare copie e parlare un pò del suo ultimo libro. Eppoi ON THE ROAD ... in questa settimana vi aggiorneremo per dirvi degli altri artisti e degli altri appuntamenti...ORA TOCCA A VOI, METTETECI IN AGENDA PRIMA O DOPO IL MARE, PRIMA O DOPO LO SHOPPING, PRIMA , DOPO E DURANTE PER CHI VUOLE PASSARE CON NOI LA GIORNATA...SIAMO PRONTI A DELLE VOSTRE PROPOSTE!!!!


https://www.facebook.com/events/1862817564001325/