08 mag 2013

“STICK oMYno71 WORLD” 16 maggio 2013




STICK oMYno71 WORLD
a cura di Mirko Pierri

personale dello street artista romano omino71 che avrà luogo giovedì 16 maggio 2013, a partire dalle ore 20, presso lo STRIKE spa,  via U. Partini 21, Roma (zona Portonaccio).
STICK oMYno71 WORLD” si inserisce nell’ambito del programma di URBAN AREA _stick-in’side, evento collaterale del progetto Urban Area a cura di a.DNA collective, dedicato interamente alla sticker & poster art.

STICK oMYno71 WORLD” è la prima personale di opere completamente realizzate attraverso l’assemblaggio di sticker da omino71, già autore del progetto Stick My World, l’evento italiano di stickering che dal 2007 ha visto trasformare oggetti di uso comune in opere d’arte uniche con la partecipazione di centinaia di artisti da tutto il mondo.

Con questa sua ultima esposizione omino71 riscopre lo sticker come medium per reinterpretare le sue icone pop assemblate per l’occasione con una nuova tecnica che abbina disegno, pittura, mosaico, collage, gioco e “sticker combo” (la pratica di sovrapposizione di sticker diversi), sperimentata per la prima volta dal vivo lo scorso 17 aprile presso la Casa dell’Architettura di Roma, durante la “Festa d’Artisti” organizzata per festeggiare il primo anno di attività di ARIA_rivista d’artisti e della -1 art gallery.

Di seguito il programma completo dell'evento:

a.DNA collective
presenta
URBAN AREA
stick-in’side

Giovedì 16 maggio
@ STRIKE spa
via U. Partini 21, Roma – Portonaccio

Dalle h 20.00 - free entry
Programma
Start h 20.00 _vernissage
• "STICK oMYno WORLD"
omino71 sticker solo show
www.omino71.tk
www.facebook.com/omino71?fref=ts
• STANDARD 574
sticker combo expo
www.facebook.com/Standard.was.here?fref=ts
• FREE STICKING AREA:
a.DNA distribuirà sticker e poster durante l'evento e installerà alcuni spazi 3D appositamente per dare la possibilità a tutti di partecipare a una grande combo collettiva.
dalle h 21.00
• ICE ONE, dj set
www.facebook.com/iceonethebeattraveller
www.youtube.com/sebystardust

*Strakitchen,  la cucina di Strike e PuB+ aperti durante la serata